Education

Consorzio UNO

Consorzio UNO promuove la diffusione della cultura universitaria nell’area di Oristano con focus su beni culturali, turismo e industria agroalimentare.

Obiettivo

Attività

TWOW e Consorzio UNO collaborano dal 2011, sempre alla ricerca di strumenti comunicativi d’avanguardia. In un anno molto difficile per l’incertezza causata dalla pandemia, UNO rimane fedele alla sua anima innovatrice e si affida ancora una volta a TWOW, cogliendo la sfida di TikTok, cavalcando l’onda di Instagram con il formato stories e presidiando entrambi i social con contenuti accattivanti come challenge, filtri e video.

I RISULTATI

TikTok Boom!

Tra le prime università in Europa a sbarcare su TikTok con un piano editoriale creativo e un focus su formati e trend specifici della piattaforma

1 milione di utenti raggiunti

su Google, Facebook, Instagram e TikTok con target primario studenti, laureandi e genitori

5 milioni di video views

registrate sulle varie declinazioni della campagna iscrizioni tra Instagram e TikTok

Pronto per l'#effettoTWOW?

[adgroupid_i][/adgroupid_i] [device_i][/device_i] [feeditemid_i][/feeditemid_i] [matchtype_i][/matchtype_i] [keyword_i][/keyword_i] [adposition_i][/adposition_i] [creative_i][/creative_i]

Non è finita qui: scopri altre case simili a questa