Health & Wellness

DentalPRO

DentalPro, centro odontoiatrico italiano con una copertura territoriale capillare, è presente in 13 regioni con oltre 170 strutture attive.

Obiettivo

Attività

Con DentalPro la prima grossa sfida è stata quella di creare copy e creatività che rientrassero in parametri normativi ben precisi, escludendo comunicazioni promozionali, suggestive o non funzionali alla cura del paziente. La seconda, invece, quella di monitorare e ottimizzare quotidianamente il costo-per-lead, gestendo esclusivamente campagne di Facebook Lead Ads.
Ma… non è finita qui! La terza sfida ci ha permesso di alzare l’asticella, passando, di fatto, dalla gestione di un singolo canale alla gestione di tutto il web advertising dell’azienda. Qual è? Raggiungere 3.000 lead al mese con uno scaling importante delle campagne pubblicitarie. Obiettivo raggiunto grazie all’espansione dei canali più performanti (Facebook Ads e Google Ads) e all’introduzione e gestione di nuovi canali advertising (Bing Ads, Local Campaign, Proximity e Programmatic).

I RISULTATI

+ 18.000 nuovi contatti

GIRATI ALLE CLINICHE DI TUTTA ITALIA IN 9 MESI, CON PICCHI DI 3.000 POTENZIALI PAZIENTI AL MESE

+ 50% al mese

contatti generati in media rispetto al fornitore precedente, con Costo per Lead inferiore del 16%

+ di 90 milioni

impression generate da campagne di pubblicità online grazie all'introduzione dei nuovi canali

Pronto per l'#effettoTWOW?

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