Health & Wellness
Con DentalPro la prima grossa sfida è stata quella di creare copy e creatività che rientrassero in parametri normativi ben precisi, escludendo comunicazioni promozionali, suggestive o non funzionali alla cura del paziente. La seconda, invece, quella di monitorare e ottimizzare quotidianamente il costo-per-lead, gestendo esclusivamente campagne di Facebook Lead Ads.
Ma… non è finita qui! La terza sfida ci ha permesso di alzare l’asticella, passando, di fatto, dalla gestione di un singolo canale alla gestione di tutto il web advertising dell’azienda. Qual è? Raggiungere 3.000 lead al mese con uno scaling importante delle campagne pubblicitarie. Obiettivo raggiunto grazie all’espansione dei canali più performanti (Facebook Ads e Google Ads) e all’introduzione e gestione di nuovi canali advertising (Bing Ads, Local Campaign, Proximity e Programmatic).
GIRATI ALLE CLINICHE DI TUTTA ITALIA IN 9 MESI, CON PICCHI DI 3.000 POTENZIALI PAZIENTI AL MESE
contatti generati in media rispetto al fornitore precedente, con Costo per Lead inferiore del 16%
impression generate da campagne di pubblicità online grazie all'introduzione dei nuovi canali
Sede Legale: Via Lomellini 2/1, 16124 Genova
Reg. Camera di commercio nr. 478469 / Capitale Sociale 10.000€
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