Home & Design

Hypnia

Hypnia è una startup francese specializzata nella produzione e nella vendita online di materassi in memory foam, oggi presente in Francia, Spagna e Italia.

Obiettivo

Attività

Abbiamo iniziato a lavorare con Hypnia a fine agosto 2018 con l’obiettivo di supportare l’azienda francese a penetrare con successo nel mercato italiano. Per perseguire l’obiettivo di vendere materassi anche in Italia, siamo partiti da un’attenta analisi del mercato, dei player già esistenti e delle audience più interessanti concentrando poi i nostri sforzi nella creazione di un linguaggio funzionale alla comunicazione con il mercato specifico italiano, diverso da quello francese. Dopo la correzione e l’ottimizzazione SEO del sito web abbiamo quindi attivato campagne Google Ads a vari livelli (Search, Shopping, Display) accompagnando step by step l’azienda a investire cifre sempre più importanti nel Web Advertising, stimolati dai risultati. In contemporanea, abbiamo implementato un’attività di link building e stabilito una collaborazione con un comparatore di prodotti per dare rilevanza e consistenza in SERP a un marchio prima inesistente in Italia.

I RISULTATI

Da 0 a 730 transazioni

effettuate online in Italia in un percorso di crescita costante, con una media di 25 transazioni a settimana in Q4 2020

+ 340.000 utenti

italiani acquisiti prevalentemente da attività di Web Advertising, partendo da 0

+ 290% ordini online

andati a buon fine nel 2020 rispetto all'anno precedente, segno dell'affermazione del brand sul mercato italiano

Pronto per l'#effettoTWOW?

    [adgroupid_i][/adgroupid_i] [device_i][/device_i] [feeditemid_i][/feeditemid_i] [matchtype_i][/matchtype_i] [keyword_i][/keyword_i] [adposition_i][/adposition_i] [creative_i][/creative_i]

    Non è finita qui: scopri altre case simili a questa