Travel & Sport

MyParking

Fin dal suo esordio nel 2007, MyParking è il punto di incontro online tra i gestori di parcheggi e il pubblico - potenzialmente sconfinato - degli automobilisti.

Obiettivo

Attività

In questo progetto, iniziato 5 anni fa, è sempre stata necessaria una fortissima attenzione alla marginalità del cliente, focalizzandoci sul CPA come KPI sempre e comunque primario. Numerose ristrutturazioni della strategia pubblicitaria, all’insegna dell’implementazione delle novità più recenti, ci hanno permesso di mantenere un aumento costante delle conversioni almeno del + 20% anno su anno.

I RISULTATI

+ 20% fatturato

Anno su anno, da 5 anni

CPA inalterato

nonostante l'aumento dei costi pubblicitari e dei competitor

+ 1 milione

di transazioni online generate grazie alle nostre campagne adv

Pronto per l'#effettoTWOW?

[adgroupid_i][/adgroupid_i] [device_i][/device_i] [feeditemid_i][/feeditemid_i] [matchtype_i][/matchtype_i] [keyword_i][/keyword_i] [adposition_i][/adposition_i] [creative_i][/creative_i]

Non è finita qui: scopri altre case simili a questa