Fashion & Jewelry

Orocash

Colosso nella compravendita di preziosi: 170 punti vendita diretti e 90 in franchising in Italia ai quali si aggiungono 60 negozi tra Spagna e Portogallo.

Obiettivo

Attività

  • Web Advertising
  • E-commerce Management
  • Drive to Store
  • Local Campaign

Con l’obiettivo di stimolare la prenotazione online di prodotti da acquistare poi in punto vendita, abbiamo definito una strategia omnicanale che ha portato a una crescita costante negli ultimi 3 anni. Il passo successivo, sempre nell’ambito di un approccio omnichannel, è stato – anche grazie alla Premier Partnership con Google – il lancio delle local campaign con obiettivo vendite in negozio, efficaci fin da subito anche se non direttamente legate ai servizi web.

Google Local Campaign con obiettivo “drive to store”

I RISULTATI

20% di incidenza digital

Sul traffico in store nell’ultimo trimestre 2019

1800% ROAS

ogni euro investito in campagne online ha generato 18 € di ritorno a livello di fatturato

+ 22% fatturato

complessivo del canale online (prenotazioni + trasferimenti) nel 2019 rispetto al 2018

Pronto per l'#effettoTWOW?

[adgroupid_i][/adgroupid_i] [device_i][/device_i] [feeditemid_i][/feeditemid_i] [matchtype_i][/matchtype_i] [keyword_i][/keyword_i] [adposition_i][/adposition_i] [creative_i][/creative_i]