Innovativo sistema per la gestione di luci e tapparelle elettriche, studiato dalla multinazionale italiana Finder Spa per garantire un comfort massimo in casa.

Obiettivo

Attività

  • Web Advertising
Sfruttando il lancio in grande stile di YESLY al CES di Las Vegas del 2020 – Consumer Electronics Show, la più importante fiera di elettronica di consumo al mondo – abbiamo convogliato sui canali del cliente il pubblico interessato all’evento, catturando l’attenzione di utenti in target con costi di acquisizione di gran lunga inferiori a una classica campagna prospecting.

I RISULTATI

30.000 nuovi utenti

ESTREMAMENTE profilati portati sul sito (CPC di 0,10 €), sfruttando la presenza dell’azienda al CES 2020 di Las Vegas

Pronto per l'#effettoTWOW?

[adgroupid_i][/adgroupid_i] [device_i][/device_i] [feeditemid_i][/feeditemid_i] [matchtype_i][/matchtype_i] [keyword_i][/keyword_i] [adposition_i][/adposition_i] [creative_i][/creative_i]

Da oltre 160 anni Fratelli Cosulich, organizzazione marittima globale con sede a Genova, si occupa di shipping dal bunkering alla logistica, dal catering al business travel, dalla ricerca di personale alle assicurazioni.

Obiettivo

Attività

  • Web Advertising
  • SEO
  • SOCIAL MEDIA POLICY
  • BENCHMARK MERCATO E COMPETITOR
  • WORKSHOP

Il punto di partenza del progetto con Fratelli Cosulich, partito nel 2018, è stato quello di analizzare e mappare tutte le presenze online del gruppo – social e siti web – composto da più di 80 aziende consociate e altrettanti partner. In seguito, dopo il check e il setup iniziale, abbiamo intrapreso un percorso di trasformazione digitale radicale con focus Web Marketing & Sales attraverso la realizzazione di una strategia integrata tra gruppo e singole business unit, scandita da training specializzati e progetti verticali performance oriented.

Corporate Marketing

Digital Strategy

I RISULTATI

+ di 10 "keyword research"

differenziate per settori, mercati e paesi rispetto alle oltre 80 aziende del gruppo

+ di 100 aziende analizzate

dal punto di vista della comunicazione sui social al fine di ottenere dati quantitativi e qualitativi con i quali elaborare diverse matrici strategiche

1 grande evento

di corporate marketing, interamente dedicato alle aziende del Gruppo Fratelli Cosulich, che ha coinvolto il board e oltre 50 TOP manager sui temi del Digital Marketing e della Trasformazione Digitale

Pronto per l'#effettoTWOW?

[adgroupid_i][/adgroupid_i] [device_i][/device_i] [feeditemid_i][/feeditemid_i] [matchtype_i][/matchtype_i] [keyword_i][/keyword_i] [adposition_i][/adposition_i] [creative_i][/creative_i]

Storico marchio con oltre 30 anni di esperienza, rivenditore dei migliori brand di design e produttore di una linea a marchio dedicata all’arredo ufficio.

Obiettivo

Attività

  • Web Advertising

Siamo stati coinvolti nello studio e nel lancio del nuovo sito web Della Chiara, con supporto alla migrazione SEO della piattaforma precedente e segmentazione del catalogo e-commerce. La transizione delle campagne verso le lead generation è stato il punto di svolta del progetto che ha cominciato a crescere a ritmi importanti, doppiando il fatturato rispetto all’anno precedente.

I RISULTATI

+ 24% fatturato

sul canale online (E-commerce + Lead Generation) 2019 vs 2018

+ 104% fatturato

nel Q4 2019 Vs Q4 2018, ottenuto attraverso richieste di consulenza e preventivo online

1600% ROAS

ogni euro investito in campagne online ha generato 16 € di ritorno a livello di fatturato

Pronto per l'#effettoTWOW?

[adgroupid_i][/adgroupid_i] [device_i][/device_i] [feeditemid_i][/feeditemid_i] [matchtype_i][/matchtype_i] [keyword_i][/keyword_i] [adposition_i][/adposition_i] [creative_i][/creative_i]