Stilista eclettica e originale di abiti da sposa con base ad Oleggio (NO), Elisabetta Polignano è presente nelle migliori boutique in Italia, USA, Giappone e Est Europa.

Obiettivo

Attività

  • Social Media Marketing
  • Web Advertising

Dal 2014 ci siamo occupati non solo di accrescere la visibilità del brand di abiti da cerimonia Elisabetta Polignano ma anche di aumentare i contatti di qualità di Atelier partner. Per farlo, abbiamo implementato una strategia social che comprende la stesura di un calendario editoriale a tema, lo storytelling degli eventi del marchio e l’invio cadenzato di newsletter editoriali. In ottica di lead generation, a seconda dei periodi caldi del settore bride, alterniamo campagne specifiche sui social e advertising sui motori di ricerca, con incursioni sia a livello local che sul mercato statunitense.

I RISULTATI

+ di 10 milioni di spose

Raggiunte nel mondo nel 2019

+ di 2 milioni di interazioni

reaction, commenti e condivisioni generati negli ultimi 5 anni sui contenuti social del brand

Live streaming e storytelling

per presentare in diretta le Collezioni 2020 attraverso un mix dei formati multimediali più cool del momento

Pronto per l'#effettoTWOW?

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Colosso nella compravendita di preziosi: 170 punti vendita diretti e 90 in franchising in Italia ai quali si aggiungono 60 negozi tra Spagna e Portogallo.

Obiettivo

Attività

  • Web Advertising
  • E-commerce Management
  • Drive to Store
  • Local Campaign

Con l’obiettivo di stimolare la prenotazione online di prodotti da acquistare poi in punto vendita, abbiamo definito una strategia omnicanale che ha portato a una crescita costante negli ultimi 3 anni. Il passo successivo, sempre nell’ambito di un approccio omnichannel, è stato – anche grazie alla Premier Partnership con Google – il lancio delle local campaign con obiettivo vendite in negozio, efficaci fin da subito anche se non direttamente legate ai servizi web.

Google Local Campaign con obiettivo “drive to store”

I RISULTATI

20% di incidenza digital

Sul traffico in store nell’ultimo trimestre 2019

1800% ROAS

ogni euro investito in campagne online ha generato 18 € di ritorno a livello di fatturato

+ 22% fatturato

complessivo del canale online (prenotazioni + trasferimenti) nel 2019 rispetto al 2018

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Outlet internazionale del gioiello di lusso, conta 7 punti vendita tra Italia e Spagna localizzati nei più prestigiosi designer outlet.

Obiettivo

Attività

  • Web Advertising
  • E-COMMERCE MANAGEMENT
  • DRIVE TO STORE
  • LOCAL CAMPAIGN

In stretta collaborazione con il cliente dai primi ordini del 2017 all’esplosione del Black Friday 2018, abbiamo lavorato per portare Luxury Zone a essere un punto di riferimento indiscusso per il retail del gioiello di lusso, nel mondo online e offline. Nel 2019, grazie alla Premier Partnership con Google, sono state attivate le local campaign con l’obiettivo di aumentare le visite nei punti vendita, dando al progetto una dimensione omnicanale.

I RISULTATI

+ 1 milione di utenti

portati sul sito dell’azienda in 3 anni, partendo da 0

da 0 a 2.000 ordini online

effettuati in 3 anni sul'e-commerce grazie ad attività di Web Marketing

"Insegna Web dell'anno"

il titolo di cui è stata investita l'azienda nel 2019 nel proprio settore di riferimento

Pronto per l'#effettoTWOW?

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