L'Istituto Eboristico L'Angelica offre dal 1981 prodotti naturali per il benessere e il mantenimento della salute e della bellezza del corpo, dalle tisane agli integratori.

Obiettivo

Attività

Per iniziare, abbiamo avviato una prima strategia di campagne di retargeting su Google e su Facebook finalizzate a riportare sul sito gli utenti già entrati in contatto con il brand. Nei mesi successivi, grazie allo stringersi del rapporto con il cliente, abbiamo preso in mano la totalità della strategia digital, portando avanti un sistema complesso di campagne adv altamente performanti dal punto di vista delle conversioni e del revenue. Tutto questo affiancando sempre il cliente anche nelle sue scelte strategiche commerciali e lavorando sull’awareness del brand grazie a creatività studiate ad hoc per il target di riferimento.

I RISULTATI

+ 350% fatturato

online in 7 mesi di attività rispetto al periodo precedente, con scontrino medio aumentato del 30%

+ 250% ordini

online complessivi rispetto al periodo precedente, con tasso di conversione del sito aumentato del 40%

+ 530% entrate

online provenienti da Google Ads a fronte di un aumento di investimento sul canale del 100%

Pronto per l'#effettoTWOW?

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DentalPro, centro odontoiatrico italiano con una copertura territoriale capillare, è presente in 13 regioni con oltre 170 strutture attive.

Obiettivo

Attività

Con DentalPRO, la prima grossa sfida è stata quella di creare copy e creatività che rientrassero in parametri normativi ben precisi, escludendo comunicazioni promozionali, suggestive o non funzionali alla cura del paziente. La seconda è stata quella di monitorare e ottimizzare quotidianamente il costo-per-lead, gestendo esclusivamente campagne di Facebook Lead Ads.

I RISULTATI

+ 6000 contatti

di potenziali pazienti interessati a prendere un appuntamento, girati alle cliniche di tutta Italia in 6 mesi

2000% ROAS

ogni euro investito online ha generato almeno 20 € di ritorno 

+ di 36 milioni

di impression generate con campagne di pubblicità online

Pronto per l'#effettoTWOW?

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