Impresa edile genovese, Zena Costruzioni offre un servizio di ristrutturazioni di interni completo, dalla progettazione fino alla manutenzione finale.

Obiettivo

Attività

  • Digital Strategy
  • Web Advertising
  • SEO
  • Social Media Marketing
Il nostro obiettivo primario era incrementare le visite al sito e le conversioni con il migliore rapporto tra dispendio (costo per click) e resa (costo per conversione e ROAS). Per farlo, la nostra strategia di lead generation comprende un‘attività di Web Advertising continuativa su Facebook e Google; un check strategico dei piani editoriali di Facebook, Instagram, LinkedIn, Google MyBusiness e YouTube; l’ottimizzazione SEO delle pagine del sito e la scrittura di articoli ad hoc e infine un processo di trasformazione digitale basato sul confronto continuo con il cliente e implementazione di diversi strumenti tra cui form multi step, chatbot e strategie di e-mail marketing.

I RISULTATI

120 lead in 15 mesi

con tasso di conversione da “sopralluogo” a “consegna delle chiavi” del 10%, ROAS del 3900% e ROI del 800%

10.000 reaction

sui contenuti pubblicati sulla pagina Facebook

+ 130% traffico

organico nel 2019 rispetto all'anno precedente

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Innovativo sistema per la gestione di luci e tapparelle elettriche, studiato dalla multinazionale italiana Finder Spa per garantire un comfort massimo in casa.

Obiettivo

Attività

  • Web Advertising
Sfruttando il lancio in grande stile di YESLY al CES di Las Vegas del 2020 – Consumer Electronics Show, la più importante fiera di elettronica di consumo al mondo – abbiamo convogliato sui canali del cliente il pubblico interessato all’evento, catturando l’attenzione di utenti in target con costi di acquisizione di gran lunga inferiori a una classica campagna prospecting.

I RISULTATI

30.000 nuovi utenti

ESTREMAMENTE profilati portati sul sito (CPC di 0,10 €), sfruttando la presenza dell’azienda al CES 2020 di Las Vegas

Pronto per l'#effettoTWOW?

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Storico marchio con oltre 30 anni di esperienza, rivenditore dei migliori brand di design e produttore di una linea a marchio dedicata all’arredo ufficio.

Obiettivo

Attività

  • Web Advertising

Siamo stati coinvolti nello studio e nel lancio del nuovo sito web Della Chiara, con supporto alla migrazione SEO della piattaforma precedente e segmentazione del catalogo e-commerce. La transizione delle campagne verso le lead generation è stato il punto di svolta del progetto che ha cominciato a crescere a ritmi importanti, doppiando il fatturato rispetto all’anno precedente.

I RISULTATI

+ 24% fatturato

sul canale online (E-commerce + Lead Generation) 2019 vs 2018

+ 104% fatturato

nel Q4 2019 Vs Q4 2018, ottenuto attraverso richieste di consulenza e preventivo online

1600% ROAS

ogni euro investito in campagne online ha generato 16 € di ritorno a livello di fatturato

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