Impresa edile genovese, Zena Costruzioni offre un servizio di ristrutturazioni di interni completo, dalla progettazione fino alla manutenzione finale.

Obiettivo

Attività

Il nostro obiettivo primario era incrementare le visite al sito e le conversioni con il migliore rapporto tra dispendio (costo per click) e resa (costo per conversione e ROAS). Per farlo, la nostra strategia di lead generation comprende un‘attività di Web Advertising continuativa su Facebook e Google; un check strategico dei piani editoriali di Facebook, Instagram, LinkedIn, Google MyBusiness e YouTube; l’ottimizzazione SEO delle pagine del sito e la scrittura di articoli ad hoc e infine un processo di trasformazione digitale basato sul confronto continuo con il cliente e implementazione di diversi strumenti tra cui form multi step, chatbot e strategie di e-mail marketing.

I RISULTATI

120 lead in 15 mesi

con tasso di conversione da “sopralluogo” a “consegna delle chiavi” del 10%, ROAS del 3900% e ROI del 800%

10.000 reaction

sui contenuti pubblicati sulla pagina Facebook

+ 130% traffico

organico nel 2019 rispetto all'anno precedente

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Innovativo sistema per la gestione di luci e tapparelle elettriche, studiato dalla multinazionale italiana Finder Spa per garantire un comfort massimo in casa.

Obiettivo

Attività

Sfruttando il lancio in grande stile di YESLY al CES di Las Vegas del 2020 – Consumer Electronics Show, la più importante fiera di elettronica di consumo al mondo – abbiamo convogliato sui canali del cliente il pubblico interessato all’evento, catturando l’attenzione di utenti in target con costi di acquisizione di gran lunga inferiori a una classica campagna prospecting.

I RISULTATI

30.000 nuovi utenti

ESTREMAMENTE profilati portati sul sito (CPC di 0,10 €), sfruttando la presenza dell’azienda al CES 2020 di Las Vegas

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Storico marchio con oltre 30 anni di esperienza, rivenditore dei migliori brand di design e produttore di una linea a marchio dedicata all’arredo ufficio.

Obiettivo

Attività

Siamo stati coinvolti nello studio e nel lancio del nuovo sito web Della Chiara, con supporto alla migrazione SEO della piattaforma precedente e segmentazione del catalogo e-commerce. La transizione delle campagne verso le lead generation è stato il punto di svolta del progetto che ha cominciato a crescere a ritmi importanti, doppiando il fatturato rispetto all’anno precedente.

I RISULTATI

+ 24% fatturato

sul canale online (E-commerce + Lead Generation) 2019 vs 2018

+ 104% fatturato

nel Q4 2019 Vs Q4 2018, ottenuto attraverso richieste di consulenza e preventivo online

1600% ROAS

ogni euro investito in campagne online ha generato 16 € di ritorno a livello di fatturato

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