Nano Bleu

Antico negozio di giocattoli di Milano, Nano Bleu è annoverato tra i 10 migliori al mondo e riconosciuto come Bottega Storica meneghina dal 2017.

Obiettivo

Attività

  • Social Media Marketing
  • SEO
  • Digital PR
  • Web Advertising

Dal 2015 accompagniamo questa storica attività milanese verso una comunicazione sempre più orientata al digitale. Ci siamo concentrati in primo luogo sulla creazione di un blog bilingue e di un piano editoriale social sempre coerente con le iniziative e l’evoluzione del negozio. In secondo luogo, abbiamo lavorato sulla brand identity con la realizzazione di un video corporate ad hoc e un restyling del sito web in ottica esperenziale; e, infine, con una strategia SEO mirata – su contenuti, linkbuilding e sito web – e con campagne di local advertising, riusciamo a raggiungere target specifici e a traghettarli direttamente nel punto vendita.

I RISULTATI

+ 4 milioni di utenti

profilati raggiunti dall’azienda attraverso campagne di social advertising

+ 130% traffico organico

negli ultimi 3 anni spinto da attività content & SEO

+ 1,5 milioni di visualizzazioni

dei video sponsorizzati su Youtube, Facebook e Instagram

Pronto per l'#effettoTWOW?

[adgroupid_i][/adgroupid_i] [device_i][/device_i] [feeditemid_i][/feeditemid_i] [matchtype_i][/matchtype_i] [keyword_i][/keyword_i] [adposition_i][/adposition_i] [creative_i][/creative_i]

Stilista eclettica e originale di abiti da sposa con base ad Oleggio (NO), Elisabetta Polignano è presente nelle migliori boutique in Italia, USA, Giappone e Est Europa.

Obiettivo

Attività

  • Social Media Marketing
  • Web Advertising

Dal 2014 ci siamo occupati non solo di accrescere la visibilità del brand di abiti da cerimonia Elisabetta Polignano ma anche di aumentare i contatti di qualità di Atelier partner. Per farlo, abbiamo implementato una strategia social che comprende la stesura di un calendario editoriale a tema, lo storytelling degli eventi del marchio e l’invio cadenzato di newsletter editoriali. In ottica di lead generation, a seconda dei periodi caldi del settore bride, alterniamo campagne specifiche sui social e advertising sui motori di ricerca, con incursioni sia a livello local che sul mercato statunitense.

I RISULTATI

+ di 10 milioni di spose

Raggiunte nel mondo nel 2019

+ di 2 milioni di interazioni

reaction, commenti e condivisioni generati negli ultimi 5 anni sui contenuti social del brand

Live streaming e storytelling

per presentare in diretta le Collezioni 2020 attraverso un mix dei formati multimediali più cool del momento

Pronto per l'#effettoTWOW?

[adgroupid_i][/adgroupid_i] [device_i][/device_i] [feeditemid_i][/feeditemid_i] [matchtype_i][/matchtype_i] [keyword_i][/keyword_i] [adposition_i][/adposition_i] [creative_i][/creative_i]