Nano Bleu

Antico negozio di giocattoli di Milano, Nano Bleu è annoverato tra i 10 migliori al mondo e riconosciuto come Bottega Storica meneghina dal 2017.

Obiettivo

Attività

Dal 2015 accompagniamo questa storica attività milanese verso una comunicazione sempre più orientata al digitale. Ci siamo concentrati in primo luogo sulla creazione di un blog bilingue e di un piano editoriale social sempre coerente con le iniziative e l’evoluzione del negozio. In secondo luogo, abbiamo lavorato sulla brand identity con la realizzazione di un video corporate ad hoc e un restyling del sito web in ottica esperenziale; e, infine, con una strategia SEO mirata – su contenuti, linkbuilding e sito web – e con campagne di local advertising, riusciamo a raggiungere target specifici e a traghettarli direttamente nel punto vendita.

I RISULTATI

+ 4 milioni di utenti

profilati raggiunti dall’azienda attraverso campagne di social advertising

+ 130% traffico organico

negli ultimi 3 anni spinto da attività content & SEO

+ 1,5 milioni di visualizzazioni

dei video sponsorizzati su Youtube, Facebook e Instagram

Pronto per l'#effettoTWOW?

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Stilista eclettica e originale di abiti da sposa con base ad Oleggio (NO), Elisabetta Polignano è presente nelle migliori boutique in Italia, USA, Giappone e Est Europa.

Obiettivo

Attività

Dal 2014 ci siamo occupati non solo di accrescere la visibilità del brand di abiti da cerimonia Elisabetta Polignano ma anche di aumentare i contatti di qualità di Atelier partner. Per farlo, abbiamo implementato una strategia social che comprende la stesura di un calendario editoriale a tema, lo storytelling degli eventi del marchio e l’invio cadenzato di newsletter editoriali. In ottica di lead generation, a seconda dei periodi caldi del settore bride, alterniamo campagne specifiche sui social e advertising sui motori di ricerca, con incursioni sia a livello local che sul mercato statunitense.

I RISULTATI

+ di 10 milioni di spose

Raggiunte nel mondo nel 2019

+ di 2 milioni di interazioni

reaction, commenti e condivisioni generati negli ultimi 5 anni sui contenuti social del brand

Live streaming e storytelling

per presentare in diretta le Collezioni 2020 attraverso un mix dei formati multimediali più cool del momento

Pronto per l'#effettoTWOW?

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