Il portale italiano di riferimento per la prenotazione di soggiorni presso i migliori villaggi turistici e resort in Italia e all'estero.

Obiettivo

Attività

Abbiamo seguito la prima grande espansione del portale dal punto di vista del catalogo e del budget di progetto. L’attività di Web Marketing è stata preceduta da una profonda analisi sulle ricerche degli utenti legate al settore che ha permesso al cliente di capire quali potessero essere i contratti più vantaggiosi da concludere con i top brand e le strutture del mondo Villaggi e Resort Turistici. Con i dati a disposizione abbiamo lavorato poi su una strategia di Web Advertising che potesse agire sull’ottimizzazione del catalogo, passato da poche referenze e da un’attenzione quasi esclusiva per un solo brand a una grande varietà di proposte e quindi di possibili audience da raggiungere e soddisfare. In una sola stagione, molto intensa e ricca di attività, l’azienda ha raddoppiato il fatturato, consacrandosi come una realtà matura nel mercato turistico nazionale.

I RISULTATI

+ 100% di fatturato

rispetto alla stagione precedente, grazie ad attività di Web Advertising e a un mix di campagne di Lead Generation e vendita diretta

+ 1.000 registrazioni

al Club Ilmiovillaggio in fase di pre-lancio del portale grazie a un'attività di teasing a basso costo d'acquisizione

+ 10.000 richieste

di preventivo (offerta personalizzata) generate tra gennaio e agosto 2019 con picchi fino a 150 contatti al giorno

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    L'Unione Calcio Sampdoria è una società calcistica italiana con sede nella città di Genova. Milita nella Serie A del campionato italiano di calcio.

    Obiettivo

    Attività

    La collaborazione è iniziata con l’implementazione dell’advertising digitale della campagna abbonamenti 2019/2020 ed è proseguita con le campagne vendita dei singoli match durante la stagione calcistica. Il primo obiettivo: consolidare le presenze allo stadio a sostegno della squadra e portare nuovo pubblico in contrapposizione alle tendenze legate alla pay tv.

    I RISULTATI

    + 60% abbonamenti

    venduti online rispetto alla campagna della stagione precedente

    + 22% vendite online

    di biglietti di singole partite rispetto all'anno precedente

    + 15% vendite totali

    di biglietti di singole partite rispetto all'anno precedente

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      Fin dal suo esordio nel 2007, MyParking è il punto di incontro online tra i gestori di parcheggi e il pubblico - potenzialmente sconfinato - degli automobilisti.

      Obiettivo

      Attività

      In questo progetto, iniziato 5 anni fa, è sempre stata necessaria una fortissima attenzione alla marginalità del cliente, focalizzandoci sul CPA come KPI sempre e comunque primario. Numerose ristrutturazioni della strategia pubblicitaria, all’insegna dell’implementazione delle novità più recenti, ci hanno permesso di mantenere un aumento costante delle conversioni almeno del + 20% anno su anno.

      I RISULTATI

      + 20% fatturato

      Anno su anno, da 5 anni

      CPA inalterato

      nonostante l'aumento dei costi pubblicitari e dei competitor

      + 1 milione di transazioni

      online generate grazie alle nostre campagne adv

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